Sweet~Vanilla- un mondo per le donne

ma no che me ne sn ricordata dopo un mese, smemorata all'ennesima potenza

« Older   Newer »
  Share  
cordelialucas
icon4  view post Posted on 5/10/2012, 21:07




Ciao a tutte, purtroppo non sapendo da dove iniziare ho deciso di postare la biografia fatta dalle mie amiche su di me:
"Maria Luisa Chiarenza, classe 1987, si è iscritta alla Facoltà di Lettere e Filosofia, all’indirizzo Scienze della Comunicazione, all’Università Catania. Dopo tanto pensare ha finalmente deciso cosa fare nella vita, scrivere! Ferma e determinata ha intrapreso una scalata di cui è decisa ad oltrepassare la meta. Chi la conosce la definisce “caleidoscopio” , un misto di emozioni, risate e allegria. Lunatica e intraprendente, la sua filosofia di vita comprende due detti, “vivi e lascia vivere” e “meglio soli che male accompagnati”. Ama l’arte e la letteratura, impazzisce per le opere di Klimt e Kandinskij, si perde tra le mille parole di D’Annunzio e Verga"
però aggiungo ben che volentieri che sono "incappata" nelle ali degli SHINee proprio con la parodia di Ring Ding Dong, da allora è un escalation di canzoni e emozioni.
In più sono un amante spudorata di manga, anime, drama ,manhwa, musica, cultura, tradizione e tutto ciò che riguarda l'estremo oriente.

ma se davvero volete conoscere i miei pensieri dovreste conoscere le infinite pagine che ho letto, dai grandi classici alle ultime novità, qualsiasi cosa mi si sia presentata sotto gli occhi l'ho letta
il mio mondo è un continuo arcobaleno che cambia colori e gradazioni senza mai dimenticare nulla

e si sono smemorata :P
 
Top
0 replies since 5/10/2012, 21:07   37 views
  Share